Punto G Restaurant Pizza Burger in L'aquila

Tipo di cucina: Italiana

Dov'è il Punto G Restaurant Pizza Burger?

🏠 Via Giuseppe Garibaldi, 41, 67100 L'Aquila AQ


"I fratelli Stratta aprono in via Garibaldi a L'Aquila nel 1999 l'attivitĂ  di ristorante e bar. Alle pareti numerose opere d'arte dipinte su tela rendono questo ambiente memorabile per i clienti. Il ristorante offre una cucina conviviale con pizza, hamburger e panini farciti. Tutte le materie prime sono scelte accuratamente locali o specialitĂ  regionali. Una selezione di vini di primissima scelta, bollicine e triple A vi accompagneranno nella degustazione dei piatti. Infine assaggiate uno dei nostri distillati o liquori provenienti da tutto il mondo. Dalle 18:30 il ristorante Punto G e l'enoteca Garibaldi servono da mangiare e da bere fino a tardi. Scegli un long drink per passeggiare in piazza Chiarino in buona compagnia."

Ver más Ver menos

Recensioni

·

Non mi è piaciuto pagare il coperto per un aperitivo. Cocktail analcolico scarso. L occhio vuole la sua parte.. Un cocktail non si può mettere in un bicchiere per l acqua. Gusto buono

·

Locale molto informale, ma con grande professionalitĂ . Ottima la pinsa, ma anche le carni sono davvero ben preparate. Titolari con tanta storia alle spalle nel campo della ristorazione e personale ai tavoli molto gentile e disponibile. Si sta davvero bene.

·

50 minuti per l'antipastoDopo 1 ora ci informano che i 40 arrosticini, ordinati, erano finiti (20 al tavolo vicino).Ci portano i 20 o meglio 17, di cui alcuni cotti troppo!

·

Pinsa assolutamente da provare, leggerissima e buonissima. Ampia scelta dal menĂą, che propone anche taglieri, primi piatti, panini, carne alla griglia e dolci. Personale cortese e disponibile. Ambiente carino e confortevole, molto apprezzati i quadri. Ottimo rapporto qualitĂ /prezzo. Ci torneremo sicuramente

·

Siamo stati benissimo, ottima varietĂ  di vino e di birra. La carne spettacolare davvero. Ve lo consiglio se siete in zona andateci sicuramente merita!!!

·

Capitato per caso in questo locale durante un viaggio di lavoro. Tagliere di salumi e formaggi abbondante, birre di qualità. Arrosticini (soprattutto quelli di fegato) buonissimi. Il pezzo forte però è stato l'impasto della pinsa con farina di riso,mais e soia. Da 10 e lode!!! Bravi bravi bravi!!!PS: i/le camerieri/e sono gentilissimi, veloci, conoscono perfettamente ciò che è nel menù nonché le proprietà organolettiche delle birre. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!!!

·

Piacevole. Posto semplice, alla mano e di qualitĂ . Ottimo il personale. Arrosticini decisamente top.

·

Si iscrivono all'app di TooGoodToGo ma poi non rispettano le prenotazioni fatte dagli utenti.Ridicoli... Rispondere dicendo che è colpa dell'app è veramente infantile. Io sono stato cacciato in modo pessimo come se stessi chiedendo chissà cosa. Non mi è stato detto i box sono finiti, ma :"chi sei, che vuoi, siamo chiusi non ti posso dare niente" è stata la risposta.Vedremo cosa dirà il servizio clienti di toogoodtogo della vostra risposta.Io rifletto, ma mi chiedo come mai io sia stato trattato male senza alcun motivo.Parte 2: Il servizio clienti mi ha risposto dicendomi che quella sera il Punto G non aveva "invenduto" quindi non aveva disponibili box(quando sull'app ne avevano messi 3).Morale della favola, non c'è stato nessun box dato ad un'altra persona invece che a me (come falsamente ha scritto il propietario). La cosa è semplice, non hanno cancellato la disponibilità dei box prima dell'orario di ritiro e mi hanno fatto andare "a vuoto". Gentilissimi e complimenti per la professionalità e maturtità.In allegato lo screenshot della risposta alla review del proprietario e lo screenshot(cosi anche se la "editi" resta) della risposta del servizio clienti.

·

Esperienza da dimenticare purtoppo l'assoluta impreparazione delle cameriere sulle birre presenti sul menu e l'assoluta incapacitĂ  del gestore del locale ci ha impedito di ordinare le birre desiderate. Direi di cambiare lavoro..visto che hanno ben 8 birre alla spina nel menu ma non ne conoscono neppure il nome.. Seppur indicato a 4 cameriere diverse per ben 4 volte. Peccato per loro. In tre siamo riusciti a ordinarne solo 5 medie... Saremmo rimasti per almeno altri 3 giri. Ma chi non sa fare il proprio lavoro non merita di guadagnare... Ci sono tanti locali migliori all`Aquila.

·

e' un tutt'uno con "garibaldi enoteca e cucina".Chiediamo un tavolo e ci indicano un tavolone con sgabelloni a ridosso del muro, proprio accanto lo sportello esterno del bar. Perfetto penso io!Ci sediamo e poi aspettiamo per ordinare. aspettiamo. aspettiamo. aspettiamo ancora... inutili i ripetuti ed evidenti sbracciamenti per attirare l'attenzione del personale. continuiamo ad aspettare.Alla fine abbiamo preso due ottime pizze. AL RISTORANTE ACCANTO.rispondo all'assurda replica del gestore. 1- non ho affatto criticato il tavolo in se! anzi! ho detto che mi è piaciuto! l'ho chiamato "tavolone" perche non sapevo come altro chiamarlo... tavolo alto o altro va benissimo. come detto mi era piaciuto. 2- ho detto che è un tutt'uno per il semplice fatto il servizio si svolge indistintamente all'uno e all'altro esercizio... non mi interessa sapere questioni di partite iva o aspetti societari: il personale invita a sedersi ai tavoli dell'uno o dell'altro indifferentemente.. quindi per gli avventori è un tutt'uno. 3- chi ha mai detto di voler essere serviti prima degli altri? ma sapete leggere? nessuno ci ha detto che esiste un sistema che garantisce di essere serviti in ordine di arrivo.. anzi: nessuno ci ha detto proprio nulla! siamo stati abbandonati al tavolo e il personale, tutto con lo sguardo in basso, non si è degnato di informare prima, nemmeno di informare dopo e nemmeno di accorgersi che si cercava di richiamare l'attenzione: sarebbe bastato avvicinarsi per spiegare l'organizzazione e soprattutto, fin da subito, forse si poteva dire "guardate che c'è da spettare xx per prendere l'ordinazione". Se avete troppi clienti allora è il caso di assumere più personale.4- adesso sono colpevole io? avrei dovuto avvertire che me ne andavo? e avvertire chi di grazia?? che non ci ha filato nessuno del vostro "staff"???5- le recensioni servono a riportare al pubblico le esperienze degli avventori. se tali avventori non riuscite a trasformarli in consumatori... forse dovreste rivedere voi le vostre politiche organizzative2a Rispostapoco da dire... lei si qualifica da solo. Per l'inconsistenza di quanto dice, per il palese astio personale per (evidentemente) cattive esperienze nei ristoranti della mia città coi quali non ho nulla a che fare, per il tono con cui si esprime che certo non fa onore alla sua categoria.Se ho dei clienti in attesa li intrattengo o quantomeno do loro indicazioni sui tempi di attesa. Cosa che non ho ricevuto da voi. MAI ho visto un ristoratore lasciare mezz'ora gente al tavolo senza nemmeno un bicchiere d'acqua.Non seguirò più le sue risposte, giacchè vedo non ha nulla di interessante da dire, ma nemmeno di sensato in effetti. Si crogioli liberamente nella convinzione di avere ragione o di aver subito un torto, i lettori sapranno ben capire. Adieu

Lascia un commento:

Domande frequenti su Punto G Restaurant Pizza Burger:
Se avete domande potete contattare il Punto G Restaurant Pizza Burger chiamando il 340 874 9610.
Il Punto G Restaurant Pizza Burger è specializzato in comida italiana.
124 clienti di Punto G Restaurant Pizza Burger gli hanno dato una punteggio medio di 4,2.